Il cosiddetto "neck casting", che supporta il gruppo curvo del titolare del titolo nei modelli Continental, è spesso soggetto a danni come crepe o rotture a causa di trasporti impropri. Per questo motivo, offriamo riproduzioni stampate a iniezione di alta qualità, con una cromatura esteticamente gradevole.
Tutti i fori e le filettature sono già predisposti. I quattro bulloni principali che fissano il componente al mobile, così come tutte le altre viti, devono essere riutilizzati dall’originale, poiché la fusione viene fornita senza viteria.
Abbiamo rinforzato la struttura del componente (vedi immagine n. 2), aumentando anche lo spessore della parte posteriore per garantire maggiore robustezza. A nostro parere, la qualità della cromatura è buona; tuttavia, potrebbero essere presenti lievi imperfezioni superficiali (come piccoli graffi o “brufoli”), visibili solo da vicino. Da una certa distanza, questi difetti risultano praticamente impercettibili.
Ci teniamo comunque a segnalarlo: vi invitiamo a procedere con l’ordine solo se siete disposti ad accettare queste eventuali minime imperfezioni.
Fammi sapere se vuoi adattare questo testo per un sito web, una brochure o una descrizione prodotto!
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione